sabato 26 marzo 2011

CAVA SAIV vs SAMPIERANA ( Giovanissimi Provinciali )

E' terminato da poco l'incontro Cava - Sampierna con il risultato di 3 -3.
Partita combattuta e altalenante nel risultato. In vantaggio gli ospiti che con il n.11 involatosi da solo davanti al portiere Girani riuscivano a segnare l-0. La difesa forlivese in palese difficoltà veniva sorretta da alcuni interventi provvidenziali del proprio portiere. Poi Nicula con un tiro potente e preciso insacca per l' 1 - 1.
Ennesima volata della punta n.11 ospite che subisce fallo da Monti...rigore.
Sul dischetto si presenta il n.10 che tira forte ed angolato ma Girani intuisce, vola alla sua destra e para il tiro neutralizzando anche la ribattuta. La Cava galvanizzata trova il vantaggio in mischia con Galli lesto ad insaccare una palla vagante. Ma ancora la difesa forlivese si fa infilare in velocità dal n.11 ospite che a tu per tu con Girani trova il 2-2. Fine primo tempo. Nel secondo tempo la partita è meno spettacolare e più nervosa. Il predominio è della Sampierana ma con alcuni aggiustamenti di Mister Mengozzi ( soprattutto in difesa con lo spostamento di Gatti centrale)  la Cava non corre seri pericoli. A metà tempo calcio d'angolo per la Cava, i difensori della Sampierana rinviano corto e dal limite dell'area con un tiro al volo M.Monti trova un eurogol che pare sancire il risulato finale. Nei minuti conclusivi però arriva il 3-3 su punizione con un tiro forte e centrale che inganna L.Monti ( subentrato nel secondo tempo a Girani) probabilmente coperto dalla barriera. Da segnalare l'espulsione del grintoso Angelini per doppia ammonizione ( forse esagerata ).
Nota di colore : il guardalinee della Sampierana colpito casualmente alle parti basse da una pallonata seppure fortemente dolorante è riuscito a portare a termine l'incontro.Stoico. 

Nessun commento:

Posta un commento