martedì 29 marzo 2011

CAVA vs FORLI del 28-03-2011

Derby cittadino sentito dalle due squadre che partono con grinta e determinazione.
Il Forlì fa valere la maggiore velocità e tasso tecnico e prende da subito in mano il pallino del gioco.
La Cava risponde con il carattere.
Un tito da fuori di Oxa impegna Girani che devia in tuffo.
Poi il più classico degli autogoal ( Fedele devia sfortunatamente un tiro da fuori area che spiazza l'incolpevole Girani ).
Ci si aspetta la resa della Cava che al contrario reagisce e con Valli sciupa un'ottima occasione sparando addosso al portiere Ruscelli mentre poteva facilemente piazzare la palla e segnare.
Ancora un paio di uscite di Girani che sbrogliano altrettante situazioni "pericolose" e si va al riposo.
Nella ripresa alcuni cambi, soprattutto nel Forlì, che capisce di rischiare il pareggio. Menzione particolare per l'ex Manica. Il Forlì ha il predomnio del campo, ma, vuoi per alcuni buoni interventi di Girani, vuoi per la buona prestazione della difesa della Cava ( finalmente con un Fedele al 100% ) e vuoi per imprecisione degli avanti forlivesi il risultato non cambia. Poi sugli sviluppi di una punizione, Girani ribatte laterlamente, un'avanti forlivese riprende la palla e la gira al centro area dando la possibilità di insaccare da non più di un metro ad Oxa, complice una "dormitina" della difesa della Cava.
Nel complesso buona prova delle due squadre. Non si è vista sul campo la differenza in classifica. Migliore in campo nel Forlì Agazzi mentre nella Cava bella prova di Fedele, Valli e Girani.
 

Nessun commento:

Posta un commento